mercoledì 10 febbraio 2016

Gambe lisce senza alcun dolore


 
Noi donne sappiamo quanto è difficile avere una pelle liscia e pulita. I nostri nemici sono  i peli che crescono dove non dovrebbero crescere. La lotta contro di loro richiede tempo, e il risultato dura come al solito molto poco.

Voglio condividere con voi la mia piccola gioia ... Ora so come sbarazzarmi da loro in qualsiasi parte del corpo senza dolore!

Provando e riprovando tutti i rimedi popolari, i metodi moderni, come le cere, rasoi, e altre sciocchezze, sono rimasta molto delusa! Ragazze, non aiuta! I peli crescono in fretta.

I medici vietano radersi i peli, soprattutto in luoghi intimi, perché provoca gravi irritazioni e mette germi.


Pochi giorni fa sono capitata in ospedale, e con me nel reparto c'era una signora molto "tirata", molto moderna diciamo. Guardandola con molta attenzione ho notato che non aveva nessuna ricrescita di peli, da nessuna parte. Molto sorpresa le ho chiesto cosa stesse facendo per sbarazzarsi dai peli?
 - "Oh, ero così pelosa come una scimmia e avevo anche i baffi, le gambe e le braccia pelose , non sapevo cosa fare per sbarazzarmi di loro ..!"  Praticamente, sua figlia era andata in vacanza nei paesi arabi e ha portato con se questa ricetta:

1 bicchiere d'acqua.
1 bicchiere di zucchero.
2 cucchiai di miele.
1 cucchiaio di sale.
mezzo limone spremuto.

Ho messo tutti gli ingredienti in una piccola pentola e con la fiamma abbastanza alta, quando il tutto ha iniziato a bollire ho abbassato la fiamma e li ho fatti cuocere per 10 min mescolando con un cucchiaio di legno. quando il composto è diventato un po scuro (tipo come quello della birra), l'ho tolto dal fuoco, l'ho lasciato raffreddare ed ho formato delle palline.









Ho preso una pallina di cera e l'ho spalmata sulla sona da depilare e l'ho strappata così com'era senza usare le strisce, molto facile! :)


Mi è avanzata qualche pallina di cera... l'ho avvolta con la pellicola trasparente e l'ho messa nel frigo. la volta dopo che ho dovuto fare la ceretta, è bastato scaldarla leggermente sul fornello.

Grazie alla delicatezza di questa cera, l'ho usata anche nelle parti più sensibili, tipo zona bikini e ascelle :)



Spero che questa informazione è stata utile per voi, e, infine, troverete la vostra salute e la bellezza! Buona fortuna a voi!

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento